Non arrivano grandi notizie per il Napoli sul fronte Mertens: l'attaccante belga non è al meglio e la sua presenza è in forte dubbio in vista della partita con il Verona di domenica.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Napoli, le ultime in vista del Verona

Non arrivano grandissime notizie in casa Napoli per quanto riguarda la condizione fisica di Dries Mertens. Dopo gli spezzoni di gara fatti con Fiorentina e Juventus, l'attaccante belga ha svolto un lavoro personalizzato in palestra. Di conseguenza la sua presenza in vista della partita di domenica con il Verona è in dubbio. Al massimo l'ex Psv potrebbe strappare una convocazione, ma quasi impossibile aspettarsi che possa partire da titolare.

In attacco, nel ruolo di centravanti si contendono una maglia Petagna e Lozano, nel caso in cui giocasse il primo ecco che il messicano andrebbe ad agire come al solito sulla destra.

Mertens, il comunicato sulle sue condizioni

Questo il comunicato del Napoli: "Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Verona al Bentegodi in programma domenica alle ore 15 per l'ultima giornata del girone di andata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con una serie di torelli. Successivamente esercitazioni di passing drill e chiusura con partitina a campo ridotto. Mertens ha svolto lavoro personalizzato in palestra".

Immagine articolo