E' un ottimo momento per il Milan e per uno dei suoi giocatori migliori, Theo Hernandez. Il francese, dopo aver saltato il Cagliari, ha ricevuto la notizia della negatività al Covid ed è stato premiato come miglior giocatore di dicembre.

Milan, Hernandez giocatore del mese di dicembre

Theo Hernandez è tornato in gruppo dopo la falsa positività al tampone e si prepara a giocare contro l'Atalanta, restituendo a Pioli quella corsa e quel dinamismo fondamentali sulla sinistra per i rossoneri. Nella giornata di oggi, il 19 rossonero ha anche ricevuto il premio di miglior calciatore del mese di dicembre da parte dell'AIC. Il premio è stato consegnato da un altro grandissimo terzino come Paolo Maldini.

Milan, doppietta rossonera con Theo

Si aggiudica così Theo Hernandez il premio di miglior giocatore del mese, votato dai calciatori professionisti. E' il secondo calciatore rossonero ad aggiudicarsi il premio dopo che a ottobre l'aveva vinto Zlatan Ibrahimovic. Papu Gomez (settembre) e Mattia Zaccagni (novembre) gli altri due vincitori. Questo il commento alla vittoria del laterale di Pioli: "Sono molto felice di essere stato nominato calciatore del mese di dicembre. Grazie Assocalciatori per questo bel riconoscimento".