La Lazio è tornata in campo in vista della partita di domenica contro il Sassuolo: i biancocelesti sono tornati subito al lavoro dopo la vittoria di ieri sera in Coppa Italia. Queste le ultime.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lazio: le condizioni di Immobile, Caicedo e Fares

Dopo la partita con il Parma è stata una giornata di controlli medici alla clinica Padeia per Fares, alle prese ancora con qualche acciacco. Le sue condizioni sono da valutare e al momento non ci sono certezze sulla sua presenza.

Sicuramente invece ci sarà Ciro Immobile, lasciato addirittura a casa per il match di ieri. Con il Sassuolo immobile sarà regolarmente in campo e al suo fianco ci sarà uno tra Caicedo, rimasto in panchina ieri per tutta la durata del match, e Correa, protagonista di una buona mezz'ora. Inzaghi ha finalmente l'imbarazzo della scelta in attacco.

Diversa la situazione a centrocampo dove non ci sarà Luis Alberto, per sostituirlo si contendono una maglia Parolo, Akpa Apro e Pereira, tutti titolari in Coppa Italia. Staremo a vedere chi sostituirà il 'Mago', così come staremo a vedere chi giocherà al posto di Luiz Felipe: il brasiliano out per un paio di mesi dopo l'operazione alla caviglia. Patric e Hoedt si contendono il posto da titolare nel terzetto arretrato per affiancare Acerbi e Radu.