Arrivano notizie importanti dal ritiro della Juventus, dove diversi titolari hanno svolto lavoro differenziato restano dunque in forte dubbio per la partita di domenica, in programma alle 12.30, contro il Bologna. Queste le ultime.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Juventus: le ultime su Dybala, Chiesa, Bentancur e Demiral

Emergono informazioni davvero interessanti dall'allenamento mattutino della Juventus: i bianconeri stanno preparando il match di domenica con il Bologna.

Questa mattina Bentancur, Chiesa, Demiral e Frabotta hanno svolto, come da programma, una seduta di allenamento personalizzata. Resta dunque in forte dubbio la loro presenza con rispettivamente Arthur, McKennie, Danilo e Bernardeschi pronti a sostituirli nell'11 titolare bianconero. Diverso il discorso per Dybala che sarà invece sicuramente out, ancora alle prese con il percorso fisioterapico prestabilito.

Allenamento Juventus, il comunicato

Questo il comunicato della Juventus: "Dopo un meritato giorno di pausa, i bianconeri, rientrati da Reggio Emilia nella notte di mercoledì con la Supercoppa vinta contro il Napoli, hanno ripreso a lavorare, per ripartire al meglio anche in campionato, domenica alle 12.30 contro il Bologna all'Allianz Stadium.

La squadra si è ritrovata oggi, in tarda mattinata, al Training Center per svolgere una seduta dedicata a possessi ed esercitazioni.

Bentancur, Chiesa, Demiral e Frabotta come da programma hanno svolto una seduta di allenamento personalizzata. Dybala continua il percorso fisioterapico prestabilito.

Domani, l'appuntamento è al mattino per l'allenamento, dopodichè, alle 14.30, parola a mister Mister Pirlo che risponderà alle domande dei giornalisti invitati e collegati da remoto. Live, come sempre, su Juventus Tv".

Juventus Dybala (Getty Images)
Juventus Dybala (Getty Images)