Giovanni Stroppa, allenatore del Crotone, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro la Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni.

 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sulla Fiorentina

"Vogliamo dare continuità a quanto di ben fatto con il Benevento. Dobbiamo continuare su questa strada. Fiorentina? Sono una bella squadra per me, una delle migliori. Hanno una rosa molto competitiva, abbiamo visto diverse squadre forti in difficoltà, il calcio è anche questo. attraversano un periodo difficile e noi dobbiamo essere bravi ad approfittarne. Saranno determinati a riscattarsi".

Sugli indisponibili

"Ci saranno delle novità, non ci sono né Riviere, affaticamento, che Cuomo che starà fuori per un mesetto. Cambieremo qualcosa  per questo motivo. Siamo determinati e pronti a conquistare punti importanti. Deve esserci la solita determinazione, quella che vedo in settimana. Contro una squadra come la Fiorentina non possiamo sbagliare".

Su Messias, Marrone e Benali

"Messias giocherà avanti vista l'indisponibilità di Riviere. Marrone e Benali sono disponibili, devo vedere se farli giocare o meno titolari"

Crotone Stroppa (Getty Images)
Crotone Stroppa (Getty Images)