Per Davide Faraoni i guai sembrano non finire mai. Il giocatore dell'Hellas Verona è alle prese con una lesione muscolare al retto femorale che gli ha impedito di giocare ad alti livelli nella prima parte di stagione. Secondo le ultime dichiarazioni di Zaffaroni, Faraoni potrebbe tornare in campo contro il Torino, cioè alla seconda partita dopo il rientro dalla sosta, ma la situazione sarebbe tutta da accertare. 

Verona, Faraoni rischia di rientrare a febbraio

Il ritorno in campo di Davide Faraoni, infatti, potrebbe slittare ancora. I guai fisici non sembrano dargli tregua. Per questo motivo non è da escludere che il suo rientro effettivo possa avvenire non prima di febbraio, lo stop potrebbe essere ancora lungo.

Faraoni, i numeri al Fantacalcio

A dimostrazione dei problemi che ha dovuto affrontare Davide Faraoni arrivano i numeri al Fantacalcio. Le statistiche parlano chiaro: costretto a saltare ben sette delle quindici gare disputate dal Verona nella prima parte di stagione, i suoi bonus segnano solamente un +1 grazie ad un assist siglato alla prima giornata. A risentirne, ovviamente, anche la media voto e la fantamedia, rispettivamente pari a 5.86 e 5.79. Una vera e propria gatta da pelare per i fantallenatori che, ad inizio stagione, avevano puntato su di lui.