Arriva la serata speciale della fondazione Ferrara-Cannavaro: al Galà Charity Night ci sarà un obiettivo principale, quello di raccogliere i fondi per quelle che sono due finalità importanti.

Le finalità del Galà Charity Night

Come detto, è una serata speciale per il Galà Charity Night. Le finalità principali sono due: restituire alla città di Aversa un luogo di aggregazione per i giovani e alla città di Napoli piazze da vivere più decorose e funzionali. Lo show sarà condotto da Gigi e Ross. Presenti Ciro Ferrara, Fabio Cannavaro, Paolo Cannavaro, Vincenzo Ferrara e moltissimi ospiti dello sport, dello spettacolo e della musica, tra cui anche Fantacalcio.it. Tutti uniti per una giusta causa.

Per la precisione, in questa occasione, i fondi raccolti, tramite le donazioni per la cena, l'asta benefica e la lotteria contribuiranno alla realizzazione di due nuovi grandi progetti. Il primo è “Crescere insieme: un service nel cuore”: progetto firmato dall’Inner Wheel Club di Aversa – realtà rappresentata da 40 giovani donne motivate a mettere a disposizione degli altri le proprie competenze - che accoglie il sogno di don Domenico Pezzella, giovane parroco, finalizzato a restituire alla cittadina casertana un campo di calciotto in disuso, luogo di aggregazione per tutta la collettività. Il secondo progetto è quello dell’associazione no profit 100% Naples, presieduta da Ettore Morra, dedicato all’adozione e manutenzione di grandi aree e piazze di Napoli. Decoro urbano e ripristino del verde come infrastrutture strategiche, in accordo con il Comune, per restituire spazi vivibili ai cittadini.