Il Venezia ospiterà la Lazio nell'ultima giornata di Serie A in programma nel 2021. Alla vigilia della sfida, ecco le parole rilasciate in conferenza stampa da Paolo Zanetti, allenatore del Venezia:

Zanetti sulla Lazio

"Chiaramente qualcosa perde la Lazio senza Immobile perché parliamo di un centravanti che fa gol a raffica, ha però un attacco tale da sopperire a queste assenze, la Lazio lavora bene di collettivo, quindi di principio non è collegata a un giocatore solo. Quindi non vero problematiche particolari, anche se manca uno dei pezzi migliori. Di fronte abbiamo una partita dura, difficile, una squadra che è fortissima e ha avuto due giorni in più di recupero. Abbiamo dovuto preparare la gara in poco più di mezz'ora di allenamento. Dovremo tirare fuori tutto ciò che abbiamo perché sarà gara dura".

Zanetti su Ebuehi e Kiyine

"Ebuehi e Kiyine hanno fatto una grande partita, è stata una scelta pensata per caratteristiche, ma poi alla fine ha attaccato molto più che a destra. Parliamo di un giocatore importante, con capacità, al di là della fascia dimostra di poter fare tanto e bene. Questo mi fa piacere, vuol dire che abbiamo un'arma in più a sinistra. Anche Haps e Mazzocchi stanno facendo bene. Poi c'è Molinaro che ha la sua età e quindi le sue problematiche. Schnegg non lo ritengo ancora pronto e farà il suo percorso, ma sulle fasce siamo a buon punto, mi interessa che attacchino e difendino e in questo senso ho buone risposte".

Zanetti su Haps, Molinaro e Okereke

"Per quanto riguarda Haps ed Okereke stanno bene, penso che il primo abbia minuti nelle gambe, il secondo ne ha di meno. Anche Molinaro è recuperato quindi siamo messi abbastanza bene. Anche Modolo rientra, Lezzerini invece è out per un problema alla schiena e ci sono un paio di situazioni borderline da decidere".

(Getty Images)
(Getty Images)