La Salernitana non è partita per Udine, ma non essendo arrivata nessuna comunicazione da parte della Lega Serie A per il match in programma alle 18.30, il club friulano ha comunicato la formazione ufficiale con cui sarebbe scesa in campo. L'ipotesi più probabile, al momento, è quella dell'assegnazione del 3-0 a tavolino per l'Udinese.

AGGIORNAMENTO ORE 19.15 - Triplice fischio dell'arbitro Camplone, l'Udinese si vedrà assegnare la vittoria per 3-0 a tavolino.

AGGIORNAMENTO ORE 18.00 - I calciatori dell'Udinese non scenderanno in campo ma aspetteranno la decisione negli spogliatoi. L'arbitro Giacomo Camplone, della sezione di Pescara, fischierà il triplice fischio dopo 45 minuti, intorno alle 19:15, come da prassi in caso di mancata presentazione di una delle due squadre in campo.

AGGIORNAMENTO ORE 17.40 - L'Udinese e gli arbitri sono arrivati alla Dacia Arena.

Udinese-Salernitana: dove vederla in tv?

La diretta TV di Udinese-Salernitana sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà martedì 21 dicembre alle 18.30. 

Ricordiamo, inoltre, che la partita Udinese-Salernitana sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

(Getty Images)
(Getty Images)