Juventus e Cagliari si sfideranno nell'anticipo della 19^ di Serie A, stasera alle 20.45 allo Stadium. I bianconeri cercano continuità dopo la vittoria di Bologna, mentre i sardi sono in crisi nera e provano a chiudere l'anno con un po' di fiducia in più per il futuro. Ecco le probabili formazioni di Juventus-Cagliari.
Juventus-Cagliari: le probabili formazioni
Dybala e Chiellini non saranno rischiati da Allegri, visto che al ritorno dalla sosta natalizia ci sarà la gara col Napoli. In attacco dunque ancora Morata con Kean e Bernardeschi, tornano dal 1' Locatelli e Bentancur e va verso la conferma McKennie. Pellegrini non è al top, può rientrare Alex Sandro a sinistra. Cuadrado diffidato e risparmiabile a vantaggio di De Sciglio, al centro della difesa Bonucci e De Ligt.
Mazzarri recupera Nandez dopo il problema alla coscia ma l'esterno partirà dalla panchina: Grassi e Deiola in mediana vista l'assenza di Marin per squalifica. Dalbert e Zappa saranno i due esterni nel 4-4-2, Bellanova e Lykogiannis bassi. Ceppitelli e Carboni sostituiranno gli 'epurati' Godin e Caceres, Pavoletti potrebbe spuntarla ancora su Keita per affiancare Joao Pedro.
Juventus-Cagliari: dove vederla in tv?
La diretta TV di Juventus-Cagliari sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà martedì 21 dicembre alle 20.45.
Ricordiamo, inoltre, che la partita Juventus-Cagliari sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
