Genoa e Atalanta scenderanno in campo per l'anticipo della 19^ di Serie A stasera al Ferraris alle 20.45. I padroni di casa vivono un momento nero e cercano insperati punti salvezza, mentre la Dea vuole cancellare subito la pesante sconfitta interna con la Roma. Ecco le probabili formazioni di Genoa-Atalanta.

Genoa-Atalanta: le probabili formazioni

Shevchenko deve fare i conti con qualche problema fisico, su tutti Cambiaso e Vanheusden. Il primo, già in dubbo con la Lazio, potrebbe farcela anche se resta insidiato da Sabelli, mentre l'ex Inter dovrebbe essere rimpiazzato da Biraschi. Confermato Destro davanti, al suo fianco uno tra Ekuban e Pandev. A centrocampo Badelj, Sturaro ed Hernani dal 1'.

Doppio infortunio importante per Gasperini: non convocati Maehle (frattura della falange distale del secondo dito del piede) e Toloi (fastidio al flessore sinistro). Riecco dunque Demiral in difesa così come l'ex Zappacosta a sinistra. Koopmeiners insidia Freuler in mediana, in attacco verso la conferma di Zapata da titolare e non Muriel, alle sue spalle Pessina e Malinovskyi sono in vantaggio su Pasalic e Ilicic.

Genoa-Atalanta: dove vederla in tv?

La diretta TV di Genoa-Atalanta sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà martedì 21 dicembre alle 20.45. 

Ricordiamo, inoltre, che la partita Genoa-Atalanta sarà trasmessa in coesclusiva anche da Sky: i canali dove sarà possibile seguire il match sono Sky Sport uno (canali 201 e 239 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport calcio (canale 202, 240 e 249 satellite, 473 digitale terrestre), Sky Sport 4K (canale 213 satellite), Sky Sport (canale 251 satellite).

Genoa-Atalanta sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Disponibile anche la visione grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.

Gasperini (Getty)
Gasperini (Getty)