L'Udinese è tornata in campo per preparare a prossima sfida con il Benevento, l'ultima del 2020 valida per la 14a giornata di Serie A. Ancora diversi indisponibile per Gotti, che dovrebbe però ritrovare qualche profilo importante.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Udinese, le ultime in vista del Benevento

Contro il Benevento difficilmente sarà convocato Forestieri. L'argentino è ancora alle prese con dei problemi fisici ed è molto complicato pensare che possa essere a disposizione. Oggi il fantasista non ha preso parte all’allenamento in campo svolto dagli acciaccati e da chi non ha giocato ieri e di conseguenza è molto probabile il suo forfait.

Di conseguenza al fianco di di Pussetto in attacco si rinnova il ballottaggio tra Lasagna, Deulofeu e Nestorovski, con il primo leggermente favorito. A centrocampo invece tra i convocati dovrebbe tornare Makengo, assente nei giorni scorsi perché andato in Francia ai funerali del papà. Il centrocampista è rientrato sabato, ma dopo essere stato esentato dalla trasferta di Cagliari, dovrebbe esserci per mercoledì.

Infine sono da valutare le situazioni di Molina e Ouwejan, mentre De Maio, entrato ieri nel finale, sta recuperando la condizione e potrà accumulare altri minuti contro il Benevento, ma molto probabilmente sempre a gara in corso e non dall'inizio.

Udinese (Getty Images)
Udinese (Getty Images)