Aaron Ramsey è partito titolare con il Parma portando a casa una buona prestazione. La prova offerta dal gallese è stata convincente per Andrea Pirlo, consapevole di avere una freccia in più a disposizione per il proprio arco.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Juventus, le condizioni di Ramsey

La buona prestazione offerta con il Parma però non dovrebbe garantire a Ramsey il posto da titolare anche nel match di domani sera contro la Fiorentina. Il gallese infatti, come riportato anche da Sky Sport, va gestito con cautela: le sue condizioni non sono delle migliori e Pirlo non può assolutamente rischiare di perderlo per infortunio. Di conseguenza l'ex Arsenal potrebbe restare in panchina per precauzione, pronto ad entrare a far in corso per dare una mano qualora ce ne sia bisogno.

Una gestione prudente dunque per Ramsey con Pirlo che dovrebbe quasi sicuramente schierare Bentancur, Rabiot e McKennie con Chiesa a centrocampo. Il gallese sarà pronto a subentrare con Paulo Dybala, anche lui regolarmente recuperato ma non al massimo delle condizioni e dunque utilizzabile al massimo per uno spezzone di gara e non dal primo minuto di gioco.

Ramsey (Getty Images)
Ramsey (Getty Images)