Il futuro di Matic potrebbe essere in Italia. Sono varie le voci che stanno girando in queste ore che parlano fortemente di un possibile approdo del centrocampista del Manchester United in Serie A. Il mediano serbo classe 1988 è in scadenza di contratto con i Red Evils a giugno e questo potrebbe chiaramente favorire un suo addio già a gennaio, per evitare di andare via a parametro zero.

I rapporti tra il ragazzo e la società non sono per nulla buoni, e per questo motivo una sua cessione immediata metterebbe tutti d'accordo. Gli estimatori del ragazzo sono vari, come detto a partire proprio dal nostro campionato dove Inter e Milan sono molto attive su questo fronte.

Calciomercato Milan, Matic idea concreta: ma occhio alla concorrenza


Conte stima molto il ragazzo, che già ha avuto al Chelsea. Lo stesso Matic ha una grandissima opinione di Conte e sarebbe ben felice di trasferirsi tra le fila dell'Inter. C'è da dire però che anche dall'altra parte di Milano la situazione è monitorata con particolare attenzione. Il ragazzo piace e non poco a Pioli che avrebbe bisogno di un centrale come lui, e dunque anche per questo motivo la trattativa con l'Inter non è decollata.

Mentre in nerazzurro, con il ritorno di Barella e Sensi, il suo posto sarebbe sempre in discussione, al Milan avrebbe praticamente la titolarità fissa. Inoltre c'è da evidenziare anche il forte interesse che ha mostrato nelle ultime ore l'Atletico Madrid. Un'altra meta di un certo livello che potrebbe convincere Matic. Le strade sono tante, non resta che aspettare il mercato.