News sulle formazioni dalle conferenze degli allenatori di Serie A, esclusioni o recuperi eccellenti con le liste dei convocati.
Stai un passo avanti agli altri fantallenatori, e parallelamente SEGUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI FANTAGAZZETTA, AGGIORNATE MINUTO PER MINUTO IN ATTESA DEI MATCH DI OGGI!
LIVORNO - UDINESE (Sabato ore 18)
Mister Nicola rilancia Greco dal 1' minuto, complice la squalifica di Duncan. Il tecnico ha convocato 23 calciatori, ai box Piccini e Botta.
Guidolin ritrova Domizzi per la difesa, in mediana Allan confermato in regia. In avanti unica punta Totò Di Natale con Nico Lopez a supporto, iniziale panchina per il giovane portoghese Bruno Fernandes. Indisponibili Muriel e Ranegie.
CAGLIARI - NAPOLI (Ore 20,45)
Nelle fila degli isolani recuperato Pinilla, torna nell'11 di partenza capitan Conti dopo il turno di squalifica. In difesa mancherà Rossettini fermato dal Giudice Sportivo, possibile chance per Del Fabro.
Benitez ha recuperato a pieno Reina e Behrami, entrambi dovrebbero trovare spazio dall'inizio a discapito di Rafael e Inler. In difesa conferma per Fernandez, ancora in infermeria Hamsik e Zuniga.
BOLOGNA - GENOA (Domenica ore 12,30)
Mister Pioli recupera Perez. L'uruguaiano ha anche disputato l'amichevole del giovedì contro una formazione di Eccellenza, provato lo schieramento a due punte con Diamanti rifinitore. Indisponibili Sorensen, Gimenez e Cherubin. Torna tra i convocati Acquafresca.
A Pegli riaggregati al gruppo Vrsaljko, Antonini, Santana e Biondini. Inoltre torna arruolabile Manfredini, invece ai box Kucka e Portanova al pari di Lodi non convocato.
ATALANTA - JUVENTUS (Ore 15)
Tra gli orobici recuperati Livaja e Raimondi, ma entrambi partiranno dalla panchina. Stop invece per Lucchini a causa di una microfrattura al piede, si rivedrà nell'11 di partenza Stendardo.
Mister Conte non ha tenuto la consueta conferenza stampa prepartita. Pochi i dubbi del tecnico che medita di rilanciare Lichtsteiner a presidio della fascia destra bianconera. In attacco tandem Llorente-Tevez, non convocato Vucinic ancora dolorante al ginocchio.
ROMA - CATANIA
Mister Garcia recupera Castan che, vittima di una forte contusione all'anca contro il Milan, sarà in campo domani. In difesa Dodò sostituisce l'infortunato Balzaretti. A centrocampo spazio a Bradley visto le assenze per squalifica di De Rossi e Strootman. Infine in attacco capitan Totti potrebbe ritrovare una maglia da titolare dopo l'infortunio.
De Canio ha convocato 20 elementi per la trasferta di Roma: esclusi Tachtsidis e Maxi Lopez, oltre allo squalificato Spolli. In difesa occasione per Rolin, in attacco conferma per Leto.
SAMPDORIA - PARMA
Mihajlovic ha convocato 24 giocatori per la gara contro i ducali: presenti anche De Silvestri ed Eder, le cui condizioni però andranno valutate fino a poche ore prima del match. Recuperati Costa, Obiang e Pozzi, quest'ultimo agirà da prima punta al posto dello squalificato Gabbiadini.
Assenze pesanti in casa gialloblu, Donadoni deve rinunciare agli infortunati Paletta e Gargano oltre allo squalificato Cassano. Tra i pali dovrebbe stringere i denti Mirante, non al meglio causa influenza, ma convocato regolarmente.
SASSUOLO - FIORENTINA
Di Francesco deve ovviare alle assenze di Magnanelli e Acerbi, non al meglio poi Schelotto non convocato. In difesa conferma per Marzorati, in mediana spazio a Kurtic. Infine rientra Berardi nel tridente d'attacco dopo il turno di squalifica.
Tegola in casa viola: si è infortunato infatti Rodriguez, che dovrebbe essere rimpiazzato da Compper. In cabina di regia Ambrosini, possibile nuova esclusione infatti per Pizarro. Nel tridente offensivo Ilicic vuole dimostrare di essere tornato importante. Indisponibili Gomez, Alonso e Rebic, recuperato Vecino.
TORINO - CHIEVO
Non convocato D'Ambrosio malgrado l'esterno granata sia recuperato e si sia allenato in gruppo per l'intera settimana. Presumibile che il calciatore sia stato tenuto fuori viste le insistenti voci di calciomercato, Mister Ventura conferma allora Pasquale sull'out di sinistra. Squalificato Farnerud, salteranno l'impegno contro i clivensi anche gli infortunati El Kaddouri, Bovo e Larrondo.
Nelle fila dei clivensi non ci sarà Cesar per squalifica, spazio allora a uno tra Sardo o Papp. Possibile Corini confermi lo schieramento ad una sola punta (Thereau).
HELLAS VERONA - LAZIO
Mandorlini può contare su Moras, Jorginho e Jankovic. Il greco ha subito solo una contusione al malleolo e stringerà i denti, mentre il centrocampista brasiliano ha smaltito l'influenza. Non convocati gli indisponibili Mihaylov e Cirigliano.
Stefan Radu non ce la fa. L'influenza costringe il rumeno a saltare la sfida di Verona, dove mancherà anche Hernanes per squalifica. Possibile allora che Petkovic concdea una occasione ad Ederson a centrocampo. Indisponibili Berisha, Gonzalez e Pereirinha.
INTER - MILAN (Ore 20,45)
Tra i nerazzurri torna arruolabile Samuel, ma il terzetto di difesa potrebbe rivedere l'ingresso di Juan Jesus. A centrocampo assente Alvarez, allora capitan Zanetti ne prenderà il posto. In avanti Palacio sarà assistito da Guarin, pronta la carta Icardi a gara in corso.
Allegri recupera Emanuelson, Abbiati e Constant, niente da fare invece per Abate. In mediana conferma per Muntari, complice la squalifica di Montolivo. In avanti Matri formerà il tandem dell'attacco rossonero assieme a Mario Balotelli, non convocato invece Niang.
Vincenzo Di Mauro