L'imperativo in casa Napoli è 'ripartire'. Dopo la sconfitta di Bologna e la sosta del campionato gli azzurri ripartiranno dal match con l'Atalanta in programma domani sera al 'Maradona'.
Napoli, le ultime di formazione
Ieri, alla presenza di tutti i giocatori rientrati dagli impegni con le Nazionali, c'è stato un faccia a faccia tra Conte e l'intero gruppo squadra. Un momento di confronto per analizzare cosa non ha funzionato a Bologna e per sottolineare l'importanza di reagire e ripartire. Ma non solo: Conte studia possibili novità di formazione dato che dovrà fare a meno di Anguissa a centrocampo.
Il tecnico ex Juventus ha provato a schierare i suoi col 3-4-2-1. Un assetto tattico che non comporterebbe particolari novità in attacco con Hojlund punta e con due esterni ai suoi lati. La coppia di centrocampo sarebbe composta da Lobotka e McTominay con Di Lorenzo e Politano sulle corsie laterali. A supporto di Hojlund potrebbero agire Elmas e Neres mentre davanti a Milinkovic-Savic troverebbero spazio Rrahmani, Buongiorno e Juan Jesus. In dubbio la presenza di Spinazzola, le cui condizioni verranno valutate nuovamente nelle prossime ore.