Il Torino ed il Fantacalcio attendono Perr Schuurs. Il difensore del club granata è fermo ai box per un grave infortunio al ginocchio rimediato un mese fa contro l'Inter. La lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro lo terrà fuori per un bel po' di mesi: la sua stagione potrebbe essere finita, o quasi.

Torino, le condizioni di Schuurs

Non è da escludere il ritorno in campo per una gara ufficiale nel mese di maggio. Il vero obiettivo di Schuurs è il prossimo ritiro estivo: il giocatore punta a tornare nelle mani di Juric in buona forma. Certo, tutto dipenderà dal recupero fisico. Proprio a tal proposito, va detto che il giocatore ha già iniziato il percorso personalizzato che, almeno per il momento, procede senza intoppi.

Schuurs è in Olanda dopo il via libera arrivato dal professor Zaffagnini, colui che l'ha operato. Perr è ad Amsterdam, dove sta svolgendo la fase di recupero in un centro specializzato al quale si appoggia anche l'Ajax, il suo vecchio club che detiene una percentuale sulla sua futura rivendita.

Servirà ancora parecchio tempo: quando Schuurs sarà nelle condizioni di svolgere almeno sedute differenziate agli ordini di Juric, allora si penserà al suo rientro in Italia.