La Roma di José Mourinho si sta preparando per scendere in campo dopo la sosta per le Nazionali in vista il prossimo match di Serie A contro l'Udinese. Tra i giallorossi tra i convocati di Mourinho dovrebbe mancare ancora una volta Chris Smalling. Il difensore inglese ha deluso le aspettative in questa prima parte di stagione così come Renato Sanches.
Roma: numeri deludenti per Smalling e Sanches
Smalling e Renato Sanches hanno faticato molto ad essere protagonisti in questa prima parte di stagione. I due giocatori della Roma sono stati condizionati dalle loro condizioni fisiche precarie e hanno trovato davvero poco minutaggio a causa di numerosi infortuni. Il difensore inglese, ormai fuori da mesi, ha collezionato appena tre apparizioni in Serie A ed è una delle maggiori delusioni al Fantacalcio considerando il suo valore a inizio stagione.
Roma e Fantacalcio: i numeri di Renato Sanches
Renato Sanches non è stato tra i protagonisti della Roma in quest'avvio di stagione. Il centrocampista giallorosso ha collezionato appena tre apparizioni e un gol nelle prime dodici giornate. Troppo poche per un calciatore con il suo talento che, ancora una volta, è condizionato dalle sue condizioni fisiche precarie. Vedremo se nelle prossime settimane riuscirà a migliorare le sue statistiche in questo senso e regalare altri bonus ai fantallenatori.