Nella prestigiosa e lussuosa cornice del Saint Joseph Resort, a Salerno, l'edizione 2023 del Festival del Calcio Italiano, ideato e prodotto dal giornalista e project manager Donato Alfani, è giunta all'evento culminante del programma: il Gran Galà del Calcio.
Fantacalcio.it è presente all'evento e, tra i presenti all'evento, ha avuto l'occasione di chiacchierare con il capitano del Frosinone, Luca Mazzitelli.
L'intervista di Fantacalcio.it a Luca Mazzitelli
Intervenuto ai nostri microfoni, il capitano del Frosinone ha risposto così alla domanda sul chi lo avesse impressionato di più tra i due giovanissimi della squadra ciociara che in questo inizio di stagione hanno stuzzicato le fantasie dei fantallenatori più attenti ai nuovi talenti della Serie A.
Volevamo chiederti di Reiner e di Ibrahimovic. Chi ti ha sorpreso di più?
Diciamo che sono due giovanissimi, Ibra è alla prima esperienza. Reinier ha fatto già esperienze importanti, è arrivato in condizioni non ottimali, poi si è messo sotto a lavorare e sta facendo vedere che tipo di giocatore è e che qualità ha.
Ibrahimovic pure ha giocato poco all'inizio, quando ah avuto l'occasione è riuscito a ritagliarsi il suo spazio, fatto gol importanti.
Sono due giovani che ci stanno dando una grande mano devono continuare così perché ci serve il loro contributo.