Dopo gli anticipi del sabato, la 13ª giornata di Serie A continua con una ricca domenica: sono 5 infatti le partite che andranno in scena quest'oggi. Si parte, come al solito, alle 12.30 con il tipico lunch match, questa volta tra Sassuolo e Cagliari. Alle 15.00 spazio a Bologna-Venezia e Salernitana-Sampdoria, alle 18.00 il secondo big match di giornata con Inter e Napoli che si sfideranno a San Siro e infine Roma-Genoa alle 20.45, in attesa poi di Verona-Empoli e Torino-Udinese che si giocheranno nella giornata di domani. Queste intanto le probabili formazioni di Inter-Napoli.

Inter-Napoli: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Inter-Napoli, partiamo dai padroni di casa: in porta confermato Handanovic per dirigere un terzetto difensivo orfano dell'infortunato De Vrij. Stringerà i denti invece Bastoni per affiancare Ranocchia e Skriniar. Sulle fasce a centrocampo favoriti Darmian e Perisic rispettivamente su Dumfries e Dimarco, in mediana ovviamente Barella, Brozovic e Calhanoglu, solo panchina per Vidal. In attacco out Sanchez, ballottaggio serrato tra Dzeko e Correa; l'argentino però sembrerebbe in leggero vantaggio per affiancare Lautaro Martinez.

Tra le fila del Napoli la grande assenza sarà sicuramente quella di Matteo Politano, risultato positivo al Coronavirus nella giornata di ieri. Al suo posto dovrebbe giocare Lozano a destra sulla trequarti al fianco di Zielinski e Insigne, a supporto di Osimhen unica punta. Dalla panchina dunque Mertens ed Elmas, neanche convocato Demme, anche lui positivo al Covid. In mediana ci saranno dunque ancora Anguissa e Fabian Ruiz. In difesa spazio per i soliti noti Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani e Mario Rui, ancora panchina per Manolas. In porta Ospina sempre favorito su Meret.

Inter-Napoli: dove vederla in tv

La diretta TV di Inter-Napoli sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà quest'oggi alle ore 18.00 da San Siro.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Inter-Napoli sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Inter Napoli (Getty Images)
Inter Napoli (Getty Images)