Arrivano aggiornamenti importanti in casa Milan, soprattutto sul fronte Maignan ed in merito in particolare alle sue condizioni dopo l'infortunio al polso sinistro dello scorso 13 ottobre. Queste le ultime novità sui tempi di recupero.

Milan: le condizioni di Maignan

I tempi di recupero di Maignan si stanno accorciando. Si parlava addirittura di due mesi di stop ed invece la situazione sembra essere cambiata in maniera esponenziale: il ragazzo è ormai clinicamente guarito e presto tornerà ad allenarsi in gruppo. Oggi ha svolto il primo allenamento in porta. Il francese si è allenato da solo, senza partecipare alla partitella ma ha registrato un passo importante sulla via del recupero. Dunque la situazione potrebbe sbloccarsi sicuramente prima del previsto, per la gioia dei fantallenatori e dei tifosi del Milan, che negli occhi hanno ancora la prestazione di ieri di Tatarusanu. 

Non tornerà immediatamente da titolare, ma passerà attraverso qualche convocazione, prima di riprendersi il proprio posto tra i pali della porta rossonera È ancora presto per parlare di una data specifica o di una partita, si valuterà nelle prossime settimane, ma la sensazione è che possa tornare prima della sosta natalizia.

Maignan (Getty Images)
Maignan (Getty Images)