Non arrivano grandi notizie in casa Roma riguardo alla situazione stadio: sembrerebbe infatti che i terreni di Tor Di Valle, che nei giorni scorsi sembravano pronti per essere consegnati ai giallorossi (decisi nell'avviare i lavori grazie anche al placet della sindaca Raggi), siano stati pignorati. Questo infatti è quanto riporta l'edizione odierna de La Repubblica.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Roma, terreni di Tor Di Valle pignorati

 Dopo una situazione di stallo durata nove anni che ha bruciato un'intera gestione il club, scrive il quotidiano, ha visto nuovamente cadere dinanzi ai propri occhi il sogno di uno stadio nuovo.

Il tutto è partita da una lettera pubblicata nell'inchiesta di Lorenzo D'Albergo: sono due pagine scarse, datate 13 ottobre, che rimescolano ancora una volte le carte su Tor di Valle e riservano l'ennesimo colpo di scena di un iter infinito: i terreni sui quali il club giallorosso vorrebbe realizzare la sua nuova casa sono pignorati. Di conseguenza il complesso in questione non è nella libera disponibilità dell'attuale proprietaria e dunque inutilizzabile. Si attendono ovviamente ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni, accompagnati magari da dichiarazioni dei protagonisti del fatto.

Roma stadio (Getty Images)
Roma stadio (Getty Images)