Ronaldo mattatore nell'anticipo all'Allianz Stadium: due gol in 4' e il Cagliari non è stato più capace di rialzarsi al cospetto della Juventus: questo il commento a DAZN di Andrea Pirlo dopo il successo bianconero nell'anticipo serale dell'8a giornata di Serie A.

Juventus-Cagliari 2-0, il commento di Pirlo

"Gli interpreti possono cambiare, ma il nostro modo di giocare deve essere lo stesso. Abbiamo dominato bene il gioco, ci serviva una partita così. Mi sono piaciuti tutti, quando si rientra dalla sosta è sempre difficile, ma noi siamo entrati con lo spirito giusto dal primo minuto. Abbiamo tanti giocatori in rosa in grado di dare strappi alla partita".

Pirlo sulla prova di Arthur

"Ci vuole un po' di ambientamento, ora sta molto meglio. Per noi è un giocatore molto importante che ci dà sicurezza. L'importante è giocare la palla a due tocchi e molto velocemente: quando ti diverti i giocatori prendono sicurezza".

Pirlo sul recupero palla e su Dybala

"Quello che ricerchiamo dall'inizio dell'anno, poi assenze e impegni non ci hanno consentito sempre di lavorarci molto. Dybala? Lui è una seconda punta, appena sarà al top della condizione sarà impiegato nel suo ruolo naturale".

Andrea Pirlo contro il Cagliari (Getty Images)
Andrea Pirlo contro il Cagliari (Getty Images)