Sono 23 i convocati del Torino per la trasferta di domani a San Siro contro l'Inter: dopo la notizia di un nuovo caso di positività tra i granata c'era attesa per l'elenco dei convocati di Giampaolo. Non sono tra i convocati Ujkani, Lukic, Gojak e Vojvoda: i quattro giocatori granata, va specificato, per ora sono ufficialmente soltanto indisponibili, in assenza di comunicazione da parte del club granata sui nomi dei quattro giocatori positivi al Covid-19, dopo l'annuncio di una ulteriore positività che va ad aggiungersi alle precedenti tre, di un giocatore reduce dalla sua Nazionale, era stata l'unica precisazione del Torino.

Inter-Torino, Baselli ancora ai box

Fuori causa per San Siro anche Baselli: il centrocampista granata è sulla via del rientro dopo il lungo infortunio, ma non è ancora pronto per la convocazione: fuori anche lui dall'elenco di Giampaolo (lo stesso tecnico granata non sarà in panchina a Milano a causa del coronavirus). Contro i nerazzurri aggregato Kryeziu a centrocampo.

Inter-Torino, i convocati di Giampaolo

Inter-Torino, dove vederla in TV e streaming

Inter-Torino, valida per l'8ª giornata di Serie A 2020/21, prenderà il via a San Siro domani, 22 novembre, alle ore 15. Il match sarà in diretta TV su DAZN. La diretta TV di Inter-Torino è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma disponibile per tutti i clienti abbonati.

Marco Giampaolo (Getty Images)
Marco Giampaolo (Getty Images)