Vittoria esterna per la Lazio oggi pomeriggio in casa del Crotone, i biancocelesti si sono imposti 0-2 nell'8ª giornata della Serie A 2020/2021: mister Simone Inzaghi è intervenuto a fine partita per commentare il tutto ai microfoni di Sky Sport.

Sull'importanza di Immobile

"Immobile è stato bravissimo, è un leader e ha fatto un gol bellissimo. Abbiamo vinto contro una squadra che fino ad ora ha fatto delle ottime partite, era un impegno difficilissimo contro un ottimo avversario".

Sulle prestazioni di Acerbi

"Da tre anni a questa parte sta avendo un rendimento eccezionale, si cura nei minimi particolari, e questo lo fa diventare un titolare anche in Nazionale. Si merita quello che sta vivendo".

Simone Inzaghi (getty)
Simone Inzaghi (getty)

Sulla profondità della panchina

"Le nostre problematiche sono legate alle indisponibilità da Covid ed infortuni, piano piano stanno rientrando tutti, la panchina così è un po' più lunga rispetto al passato. Ed  oggi avevamo fuori gente come Lulic e Milinkovic-Savic, oltre a Strakosha che, a parte le buone prestazioni di Reina, è il nostro portiere titolare".

Sul rinnovo con la Lazio

"Penso che se n'è dette tante, sono alla Lazio da 21 anni. Ho un rapporto col presidente che ci spinge verso un'unica direzione, è normale che ci sarà una trattativa, tutti sanno cos'è la Lazio per me".