Stephan El Shaarawy ospite alla Domenica Sportiva ha dichiarato: "Avevamo la possibilità di mantenere i quattro punti di distacco dalla Juventus, è una sconfitta che ci penalizza parecchio. Meriti all'Atalanta, ha fatto una grande partita.
Quando si abbassa il livello di qualità, noi manchiamo in qualcosa. La Juventus ha dimostrato che a livello di mentalità è superiore alle altre squadre. A volte, come è accaduto in Europa League, abbiamo questi attimi di sbandamento.
Lo scontro con la Juve del 17 dicembre è una partita importantissima. Ne avremo tre una dietro l'altra, con Lazio, Juve e Milan, dove dovremo cercare di fare più punti possibili per ridurre questa distanza in classifica. Anche se 7 punti sono un distacco notevole, il campionato è ancora lungo. Quando c’è un po' più da battagliare, in qualcosa manchiamo. Quando si aprono gli spazi, quando abbiamo in mano la palla, quando abbiamo in mano il gioco, questo ci avvantaggia.
Nella Roma ci sono giocatori di grandissima qualità, come Salah e Perotti. Dzeko sta trovando continuità anche nel gol. Chiaro che il mister debba fare delle scelte, ma, quando sono stato chiamato in causa, ho risposto come dovevo fare".
Roma, El Shaarawy: "Quando c'è da battagliare, manchiamo. Meriti all'Atalanta, ma..."
L'intervista alla DS dell'attaccante della Roma
lunedì, 21 novembre - 18:14
Autore