Conferenza stampa di mister Ballardini, prima sulla panchina del Palermo all'Olimpico contro la sua ex squadra.
Le parole del tecnico dei siciliani: "Gara difficile, come tutte quelle di Serie A. Affrontiamo una ottima formazione e molto attrezzata.
Ho a disposizione un gruppo giovane e fresco, con ragazzi interessanti. Metto nel piatto anche calciatori come Rigoni, Giardino e Sorrentino, che vantano tanta esperienza ed il fatto che i giovani possano prenderli d'esempio in allenamento.
Vazquez è un giocatore offensivo e io voglio un trequartista offensivo. Se giocherà dietro i due attaccanti non vuol dire che dovrà limitare il raggio d’azione.
Quando uno è bravo come Quaison a saper fare più ruoli è solo un vantaggio.
Ho la mia idea, penso possa giocare da esterno. Tra lo svedese e Trajkovski, è il macedone ad esser più attaccante centrale".
Palermo, Ballardini in conferenza su Vazquez, Quaison e Trajkovski
Il tecnico dei rosanero ha parlato ai media alla vigilia della partita contro la Lazio
sabato, 21 novembre - 00:00

Autore
