Arrivano aggiornamenti importanti sulle condizioni di Romelu Lukaku. L'attaccante belga non sarà convocato per la partita di domani contro la Fiorentina. Queste le ultime news.
Inter: le ultime sulle condizioni di Lukaku
La decisione è arrivata in casa Inter: Romelu Lukaku non sarà convocato per la partita contro la Fiorentina. Nell'allenamento di questa mattina, il centravanti belga ha lavorato in gruppo soltanto per i primi minuti, per poi non partecipare né al torello né alla parte atletica.
Si procederà dunque con enorme cautela: il giocatore non partirà per il Franchi e lavorerà in solitaria durante il weekend alla Pinetina. Le sue condizioni saranno nuovamente valutate per la sfida Champions di mercoledì contro il Viktoria Plzen, quando comunque al massimo potrà accomodarsi in panchina, con la speranza di essere poi contro la Sampdoria.
Inter, out Lukaku: gioca Dzeko
Al posto di Romelu Lukaku giocherà dunque ancora Edin Dzeko al fianco di Lautaro Martinez. Pronto invece Joaquin Correa a subentrare, a gara in corso, al posto di uno dei due. L'argentino sarà il primo ricambio in attacco anche nella prossima partita.