Archiviata la vittoria in Champions League contro lo Sheriff Tiraspol, l'Inter mette nel mirino l'impegno di domenica sera in campionato: i nerazzurri ospiteranno la Juventus a San Siro nella 9ª giornata della Serie A 2021/22, arrivano buone notizie dall'infermeria interista.

Calhanoglu recupera per Inter-Juventus, ma Vidal lo "minaccia"

Mister Simone Inzaghi, infatti, potrà contare anche su Hakan Calhanoglu: il centrocampista turco ha recupero dal problema alla caviglia che l'ha tenuto fuori dall'impegno europeo, e si è regolarmente allenato al Centro Sportivo Suning. In ogni caso potrebbe comunque partire dalla panchina, Arturo Vidal potrebbe spuntarla nella corsa per una maglia da titolare contro la Juventus.

Arturo Vidal possibile titolare domenica sera in Inter-Juventus (Getty Images)
Arturo Vidal possibile titolare domenica sera in Inter-Juventus (Getty Images)

Inter-Juventus, le possibili scelte di Simone Inzaghi

Per il resto poche sorprese in difesa, con Skriniar, de Vrij e Bastoni davanti ad Handanovic. Sulle fasce due ballottaggi: Darmian e Perisic sono di poco in vantaggio rispettivamente su Dumfries e Dimarco. Nessun dubbio sulla cerniera di centrocampo, con Barella e Brozovic a dare e costruire, davanti uno fra Dzeko e Correa con Lautaro Martinez.