Prosegue la preparazione della Fiorentina verso il match di domenica pomeriggio alle 15 contro il Cagliari: squadra viola al lavoro e il club viola ha aggiornato sulle condizioni degli acciaccati, con il recupero di Gaetano Castrovilli per la sfida contro i rossoblu.

Fiorentina-Cagliari, Castrovilli c'è

Il centrocampista azzurro sta lavorando regolarmente insieme al resto del gruppo di Italiano da inizio settimana: Castrovilli dovrebbe dunque essere a disposizione contro i sardi. Cominciato il programma di riabilitazione di Dragowski dopo l’infortunio rimediato contro il Napoli: per il portiere via all'aumento dei carichi di lavoro per accelerare i tempi del rientro. Rientro ancora lontano invece per Sasha Kokorin: il giocatore russo seguita ad allenarsi a parte, ancora alle prese con il suo programma personalizzato.

Distorsione alla caviglia per Pulgar

Problemi invece per Pulgar che si è infortunato in allenamento: gli esami strumentali hanno evidenziato un trauma distorsivo di secondo grado alla caviglia sinistra con interessamento capsulo-ligamentoso per il centrocampista cileno. Il giocatore ha già iniziato il percorso terapeutico, ma dovrà stare fermo per diverse settimane.

Getty Images
Getty Images