Si aprirà venerdì sera alle 20:45 la 5ª giornata di Serie A, il Torino farà visita al Sassuolo per cercare di invertire una marcia decisamente rivedibile dopo le prime uscite: gli uomini di Giampaolo, infatti, ad oggi occupano l'ultima posizione in classifica con 0 punti. Un bottino tutt'altro che invidiabile che rischia di compromettere la stagione granata, fra l'altro alle prese con il caso Izzo.

Izzo ancora out, salta anche Sassuolo?

Stando al report ufficiale reso noto dalla società sul proprio sito, il calciatore sarebbe alle prese con un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra, ma la sensazione è che dietro a questi continui contrattempi ci sia una situazione decisamente più difficile da gestire, e che rischia di compromettere il futuro a Torino del calciatore, che dunque potrebbe lasciare la squadra nel mercato di gennaio dopo non averlo fatto nella finestra estiva. Bremer, Lyanco e N'Koulou sono davanti ad Izzo nelle gerarchie, e sarà difficile recuperare terreno nelle prossime settimane.

Izzo (getty)
Izzo (getty)

Torino-Coronavirus, il comunicato granata

Nel frattempo buone notizie extra-campo: tutti negativi i test Covid-19 effettuati oggi, come reso noto dalla stessa società con un breve comunicato a riguardo:

"Tutti i test Covid-19 effettuati oggi sul gruppo squadra hanno dato esito negativo".