Entrata nel vivo della preparazione la settimana del Sassuolo, che venerdì al Mapei Stadium aprirà la 5a giornata di Serie A con la sfida contro il Torino
Doppia seduta di lavoro oggi al Ricci per la squadra neroverde, con mister De Zerbi che in particolare seguirà l'evolversi delle condizioni di Defrel e Boga. 

Sassuolo, come stanno Boga, Defrel e Magnanelli

Sul campo del Mapei Football Center ancora lavoro differenziato ieri per Gregoire Defrel, Francesco Magnanelli, Rogerio e Nicolas Schiappacasse. Di questi, i primi due proveranno un recupero in extremis per l'anticipo di venerdì contro i granata, ma dovrebbero al massimo accomodarsi in panchina. L'attaccante francese si trascina un problema fisico che non gli ha permesso di scendere in campo domenica scorsa a Bologna, al suo posto potrebbe essere confermato Traorè, favorito su Maxime Lopez, per supportare la punta Caputo assieme a Berardi e Djuricic. 
Mister De Zerbi, infatti, ancora non può contare a pieno su Boga, ripresosi dal coronavirus che lo ha fermato per oltre un mese, ed ora l'esterno offensivo dei neroverdi sta ritrovando la condizione fisica migliore per poter essere schierato in campionato
In mezzo al campo duello Obiang-Bourabia per affiancare Locatelli, non ha ancora recuperato a pieno Magnanelli dopo essersi sottoposto a settembre ad una operazione chirurgica per un'ernia inguinale ed al massimo potrebbe dare la disponibilità al tecnico per sedere in panchina.