Ante Rebic non ci sarà domani in Europa League sul campo del Celtic e neppure lunedì sera in campionato a San Siro contro la Roma. Perdura infatti il problema al gomito che il croato ha rimediato nella gara di Crotone del 27 settembre. 

Le condizioni fisiche di Rebic 

Rebic sta proseguendo una terapia conservativa, seguito costantemente dallo staff medico del Milan. Inoltre il calciatore è stato sottoposto ad un nuovo consulto medico, ma non si vogliono rischiare di accelerare i tempi del rientro. Tutto si farà con i tempi necessari, niente Celtic e niente Roma per Rebic che potrebbe tornare invece convocabile per la trasferta di inizio novembre sul campo dell'Udinese

Milan, cambia l'attacco senza Rebic

La squadra rossonera è tra l'altro anche orfana di Hakan Calhanoglu, vittima di un infortunio alla caviglia rimediato in allenamento e che lo costringerà circa 10 giorni ai box. Mister Pioli deve reinventarsi gli uomini sulla trequarti alle spalle della punta Zlatan Ibrahimovic. Senza il turco e Rebic, infatti il tecnico darà fiducia a Brahim Diaz al centro della trequarti mentre a sinistra promozione in arrivo per Leao che già si è ritagliato il suo spazio nel derby vinto sabato scorso contro l'Inter. Sulla destra offensiva, invece, si rinnova il ballottaggio tra Saelemaekers e Castillejo, con lo spagnolo che sta ritrovando la condizione migliore dopo un inizio non brillante di stagione.