Domenica Criscito è tornato a casa dall'isolamento domiciliare cui era stato sottoposto dopo aver contratto il coronavirus. Il calciatore ha potuto riabbracciare la sua famiglia, come ha mostrato nelle sue stories instagram. Il coronavirus dunque alle spalle, in attesa che il Genoa rilasci un comunicato ufficiale sulla piena guarigione del calciatore.

(account Instagram Domenico Criscito)
(account Instagram Domenico Criscito)

Criscito subito in campo contro l'Inter?

Criscito adesso riprenderà gradualmente gli allenamenti a Pegli sotto la direzione di mister Maran, che potrebbe anche convocare il difensore per il match di campionato in programma sabato a Marassi contro l'Inter, ma difficilmente lo impiegherà in campo. 
Il tecnico più probabile che dia spazio a chi ha superato il coronavirus già da qualche giorno e ha ripreso ad assaggiare già il campo come Zajc e Luca Pellegrini. 

Genoa, la probabile formazione contro l'Inter

Nell'attacco l'uzbeko Shomurodov, che ancora si deve integrare nel nuovo calcio, resta tallonato da Scamacca che ha ben figurato quando è entrato a Verona, per far coppia con l'ex di turno Pandev. In difesa rimane da valutare Bani, uscito claudicante dal match di lunedì a Verona; pronto Goldaniga nel caso a completare il terzetto arretrato con Zapata e Masiello. Sulle fasce Ghiglione e Pellegrini, in mezzo al campo Zajc reclama posto a svantaggio del giovane Rovella per poi affiancare Radovanovic e Badelj. Tra i pali Perin. 

(account Instagram Domenico Criscito)
(account Instagram Domenico Criscito)