SHARE

Brescia-Fiorentina, le probabili formazioni: dubbio Balotelli, Chiesa ce la farà?

Questa sera il match che chiude l'ottava giornata


|

Questa sera si chiude l'ottava giornata del campionato, al Rigamonti si affrontano Brescia e Fiorentina. La sfida sarà arbitrata da Calvarese.

BRESCIA - In attacco rischia di mancare Balotelli, alle prese con un fastidio al ginocchio (l'attaccante è stato comunque convocato); in coppia con Donnarumma potrebbe allora vedersi Ayè. Tornati ad allenarsi in gruppo Ndoj, Viviani e Magnani, destinati però alla panchina alla ripresa del campionato; non al meglio Torregrossa oltre Tremolada e Martella. Per presidiare la fascia sinistra di difesa si candida Matjeu.

FIORENTINA - Viene monitorato Chiesa rientrato dalla Nazionale con qualche acciacco muscolare, ma filtra ottimismo per vederlo in campo lunedì sera al Rigamonti in attacco al fianco di Ribery. Cerca posto in mediana Benassi, rischia Badelj dopo le fatiche in Nazionale.

Le probabili formazioni

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo, Donnarumma, Balotelli. ALL.: Corini.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery. ALL.: Montella.

ARBITRO: Calvarese.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.