C'è soddisfazione in casa Cagliari per il punto strappato a Firenze merito del gol del subentrato Pavoletti, che ha risposto al penalty realizzato da Veretout. Questo il commento del tecnico dei sardi Rolando Maran ai microfoni di Sky Sport:

LA PRESTAZIONE - "I ragazzi sono stati bravi a interpretare la partita come l'avevamo preparata in settimana. Siamo andati sotto, ma abbiamo avuto la forza per trovare il pari e con Joao Pedro avremmo persino potuto trovare il gol del vantaggio. Portiamo a casa un pareggio positivo e meritato".

SU PAVOLETTI - "Leonardo aveva tanta voglia di entrare e dare una mano. Ha una capacità di attaccare la porta incredibile e oggi ha risolto la situazione con un movimento da attaccante vero. Credo che il gol sia un bel regalo per i tifosi e per sè stesso, visto che festeggia la nascita del suo primo figlio".

SU BARELLA - "Niccolò sta migliorando partita dopo partita anche nella lettura dei singoli momenti di una gara. Quello che tutti noi abbiamo visto in Nazionale è solo l'inizio..."