"Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che l’atleta Stefan De Vrij durante l'allenamento, a seguito di uno scontro fortuito, ha riportato la frattura del quinto metatarso del piede destro. E' stato sottoposto ad esami strumentali ed al necessario trattamento ortopedico. Il giocatore sarà sottoposto durante la prossima settimana ad accertamenti clinico-strumentali di controllo.

Sergej Milinkovic ha svolto un allenamento differenziato a causa di affaticamento dei flessori della coscia destra. Gli esami strumentali cui il giocatore è stato sottoposto hanno escluso al momento la presenza di lesioni strutturali. Nelle prossime ore sono programmati ulteriori controlli clinici e strumentali.

Ricardo Kishna ha ripreso regolare allenamento con il gruppo".

Il difensore olandese dovrebbe star fuori, dunque, almeno quaranta giorni e saltare le gare di campionato contro Torino, Cagliari, Sassuolo, Napoli, Genoa e Palermo. A rischio c'è poi il derby contro la Roma, in programma per il 4 dicembre. Per il centrocampista serbo difficile un recupero per la gara di domenica contro il Torino, tenterà il recupero per il turno infrasettimanale quando, all'Olimpico, arriverà il Cagliari.