Conferenza stampa di Stefano Pioli alla vigilia della gara contro il Rosenborg. E' stata l'occasione per fare il punto sugli infortunati. Il tecnico potrebbe recuperare Biglia e Djordjevic per la sfida di domenica contro il Torino.
LE CONDIZIONI DEGLI INFORTUNATI - "Biglia e Djordjevic si stanno allenando, la tabella prevedere il recupero per domenica. Kishna credo che stia bene, ieri era un po' affaticato. Sta meglio dalla contusione che ha avuto, valuterò nel pomeriggio. Klose, Matri e Marchetti stanno bene".
MORRISON E LA POSIZIONE DI RADU - "Morrison titolare? C'è sempre la possibilità. Le scelte devo ancora farle, sarà tra i convocati, vedrò che scelte fare domani. Radu al centro è una possibilità, ma come mancini al centro siamo coperti. Siamo una delle poche squadre cha abbiamo giocato con due mancini. Comunque Stefan è un'alternativa in più".
PAROLA A MIROSLAV KLOSE - Anche l'attaccante tedesco presente in conferenza stampa. Ecco le sue parole: "Sto bene, sto migliorando, in questa sosta mi sono allenato con la squadra, mi servono ancora una o due partite, ma è importante non avere più dolore. Futuro? Come ho fatto sempre, dopo Natale vediamo come sto, la decisione l'ho presa dopo due giorni. Mi piacerebbe allenare".