La domenica della 4^ giornata di Serie A prosegue con la sfida tra Torino e Atalanta. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Torino-Atalanta.

Le probabili formazioni di Torino-Atalanta

Nei granata mister Baroni potrebbe confermare lo schieramento a tre in difesa con Ismajli e Coco ai lati di Maripan. Fasce di centrocampo presidiate da Lazaro e Biraghi, in mezzo poi Casadei con Asllani. Avanti Ngonge e Vlasic a innescare la punta Simeone. 

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 4a giornata di campionato

Nella Dea preoccupano le condizioni di Scalvini e De Ketelaere, usciti claudicanti dal match di mercoledì di Parigi in Champions; forfait in Piemonte domenica per entrambi, mister Juric tiene pronti Samardzic da trequartista e Djimsiti nel terzetto di difesa. Dal 1' poi Zalewski sulla sinistra e Krstovic in attacco. 

Torino-Atalanta: dove vederla in tv

Solo Dazn trasmetterà il match tra granata e orobici, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 15. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dell'Olimpico Grande Torino.

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.

Dove vederla in tv:

  • app DAZN su smart tv,
  • app DAZN su Sky Q,
  • canale a pagamento DAZN (5€) su Sky