Tutto pronto per Inter-Sassuolo, gara valida per la 4ª giornata del campionato di Serie A Enilive. I nerazzurri, reduci da una vittoria in Champions, devono riprende a correre in campionato dopo due sconfitte in tre gare. I neroverdi però hanno preso fiducia dopo i 3 punti contro la Lazio e vogliono fare lo sgambetto alla formazione di Chivu. Di seguito le formazioni ufficiali di Inter-Sassuolo.

Le formazioni ufficiali di Inter-Sassuolo

INTER (3-5-2): J. Martinez; Akanji, Acerbi, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; F.P. Esposito, Thuram. All.: Chivu.

SASSUOLO (4-3-3): Muric; Coulibaly, Idzes, Muharemovic, Doig; Vranckx, Matic, I. Koné; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All.: Grosso.

Inter-Sassuolo, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Inter-Sassuolo, le formazioni ufficiali (Getty Images)

Inter-Sassuolo: dove vederla in tv

Solo Dazn trasmetterà il match tra nerazzurri e neroverdi, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 20.45. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.

Dove vederla in tv:

  • app DAZN su smart tv,
  • app DAZN su Sky Q,
  • canale a pagamento DAZN (5€) su Sky