La domenica della 4^ giornata di Serie A prosegue con la sfida tra Fiorentina e Como. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Fiorentina-Como.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Como

Sospiro di sollievo in casa dei gigliati attorno alle condizioni di Kean, mercoledì condizionato da una sindrome influenzale, ma ora apparso recuperato e pronto a scendere in campo dall'inizio; mister Pioli in attacco potrebbe affiancargli Piccoli (preferito a Dzeko). Ristabilito anche Gudmundsson dall'infortunio alla caviglia patito in Nazionale islandese, può essere rilanciato nella mischia. In mezzo al campo occasione per Nicolussi Caviglia, rischia Fagioli nel ballottaggio con Sohm. Dietro possibile novità Marì a svantaggio di Comuzzo.

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 4a giornata di campionato

Nei lariani è squalificato Ramon, può trovare posto Diego Carlos al centro della difesa al fianco di Kempf. Mister Fabregas in mezzo al campo deve sciogliere il ballottaggio Caqueret-Perrone, in attacco il tecnico dovrebbe preferire Douvikas a Morata per una maglia dal 1' minuto al Franchi. Indisponibili Van der Brempt, Diao e Dossena. 

Fiorentina-Como: dove vederla in tv

Sia Dazn che Sky trasmetteranno il match tra viola e lariani, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 18.00. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara del Franchi di Firenze.

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare, o direttamente il canale 251 di Sky.

Dove vederla in tv:

  • app DAZN su smart tv,
  • app DAZN su Sky Q,
  • canale a pagamento DAZN (5€) su Sky
  • Sky (Canale 251)
  • Now Tv