La domenica della 4^ giornata di Serie A prosegue con la sfida salvezza tra Cremonese e Parma. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Cremonese-Parma
Le probabili formazioni di Cremonese-Parma
Nei grigiorossi mister Nicola dovrebbe affidarsi inizialmente a Bonazzoli e Sanabria davanti, poi spazio nella ripresa a Vazquez mentre è out Vardy che mercoledì si è sottoposto a esami strumentali per un lieve fastidio muscolare. Metronomo di centrocampo sarà Bondo, fasce presidiate da Zerbin e Pezzella. In difesa conferma per Bianchetti. Tra i pali Audero.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 4a giornata di campionato
Nei gialloblù mister Cuesta deve fare i conti con le condizioni precarie di Valenti, dietro può essere schierato Ndiaye con Circati e Delprato. A centrocampo Ordonez rischia sul pressing di Keità, corsie esterne occupate da Lovik e Valeri. Avanti cerca conferma Cutrone in coppia con Pellegrino, nel caso Oristanio partirebbe di nuovo dalla panchina.
Cremonese-Parma: dove vederla in tv
Solo Dazn trasmetterà il match tra grigiorossi e crociati, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 15. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello Zini.
Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.
Dove vederla in tv:
app DAZN su smart tv,
app DAZN su Sky Q,
canale a pagamento DAZN (5€) su Sky