L'Empoli cambia volto. Con l'arrivo di Aurelio Andreazzoli in panchina, le gerarchie nella formazione toscana potrebbero essere ribaltate. La grande sorpresa porta il nome di Shpendi.

Empoli, chance per Shpendi?

Approfittando dell'assenza di Cambiaghi in attacco, il giovane classe 2003 Stive Shpendi cerca una maglia da titolare. Cresciuto in Italia, ma con nazionalità albanese, l'attaccante potrebbe anche affiancare uno tra Caputo e Destro. 

Il nuovo allenatore dell'Empoli Aurelio Andreazzoli, infatti, nel corso della giornata di ieri ha lavorato al "nuovo" 4-3-1-2. I toscani hanno schierato in campo Berisha: Ebuehi, Walukiewicz, Luperto, Pezzella; Fazzini, Ranocchia, Maleh (Kovalenko); Baldanzi; Shpendi, Caputo.

Ovviamente le scelte non sono ancora indicative in vista della prossima gara ci campionato contro l'Inter, ma non è da escludere la presenza dal primo minuto del giovane Shpendi, che ha già assaggiato il palcoscenico della Serie A subentrando in tre occasioni in questo primo scorcio di stagione. Il naturale titolare del ruolo, Cambiaghi, non ha partecipato alla sessione di allenamento, così come il suo vice Maldini che non sarà certamente del match.