Domenico Berardi ci sta provando. Il capitano del Sassuolo sta lavorando duramente per provare a rientrare subito dopo la sosta, per l'8a giornata di campionato contro la Salernitana. Nulla è impossibile, ma ecco la situazione.

Sassuolo: le ultime sulle condizioni di Berardi

Come detto, non è impossibile pensare di rivedere Berardi per la sfida con la Salernitana, ma è tutt'altro che semplice. La lesione muscolare del bicipite femorale sinistro non è stata ancora smaltita in via definitiva, motivo per cui restano perplessità in merito ad un recupero così "veloce". L'attaccante si è infortunato contro il Milan, il 30 agosto: si è parlato di 30/40 giorni di stop, motivo per cui il 2 ottobre potrebbe rappresentare una data troppo vicina.

Qualora Berardi non riuscisse ad esserci, farà di tutto per essere quantomeno convocato per la sfida del 9 ottobre contro l'Inter, pronto poi definitivamente per il match con l'Atalanta del 15 ottobre. A farne le veci ci sarà sicuramente Laurientè sulla fascia destra, pronto per essere dirottato a sinistra quando il calabrese rientrerà