Buone notizie per la Roma dal ritiro dell'Argentina: Paulo Dybala lavora e punta a esserci contro l'Inter, dopo aver saltato l'Atalanta per una indisposizione nel riscaldamento. Un fastidio che aveva fatto temere il peggio, e la risposta alla convocazione dell'Albiceleste era arrivata come una sorpresa. Invece la Joya resta in Nazionale e si allena.
Dybala, le condizioni dal ritiro dell'Argentina
Paulo si muove con Messi nel ritiro dell’Argentina, attesa dalle partite con Honduras e Giamaica: come spiega il Corriere dello Sport, l'attaccante della Roma resta a Miami sperando di recuperare per la seconda amichevole con la Giamaica, il problema muscolare evidentemente non è grave e l'argentino, e pur con i noti problemi del rientro ravvicinato all'incontro (sarà a Trigoria solo il giorno precedente al match) vuole esserci contro l'Inter, che poteva essere la sua destinazione in estate dopo l'addio alla Juventus.
Dybala, l'immagine della cyclette con Messi
A confortare i giallorossi l'immagine di Dybala al lavoro a Miami, intento a fare riscaldamento su una cyclette vicino a Messi e a Tagliafico: problema al flessore che sembra scongiurato per il giallorosso, che proverà a esserci con la Giamaica, per poi essere a disposizione di Mourinho per la trasferta di San Siro contro l'Inter.