Ivan Provedel si è preso la Lazio. Il portiere era arrivato dallo Spezia nell'ultima sessione estiva di calciomercato, ma sulla carta partiva dietro a Luis Maximiano nelle gerarchie di mister Sarri. L'errore dell'ex Granada alla prima giornata contro il Bologna e le seguenti ottime prestazioni di Provedel, però, hanno cambiato tutto anche in ottica Fantacalcio.

Lazio: occhio all'ottimo rendimento di Provedel

La Lazio si gode Ivan Provedel. Il portiere biancoceleste è stato assoluto protagonista in quest'avvio di stagione e uno dei migliori anche in ottica Fantacalcio. Come ha ricordato proprio la Lazio sui suoi profili social con un video, Provedel è ormai sinonimo di sicurezza considerando l'ottimo rendimento avuto dall'ex Spezia. Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, infatti, il portiere della Lazio è tra i migliori della Serie A per percentuali di parate (77,3%) e uno dei migliori anche dal punto di vista dell'impostazione del gioco tra passaggi corti e lanci lunghi.

Lazio e Fantacalcio: i numeri di Provedel

I numeri al Fantacalcio di Ivan Provedel testimoniano l'ottimo periodo di forma del portiere biancoceleste. Nonostante la Lazio abbia subito ben 5 reti in 7 giornate di Serie A, infatti, la fanta-media di Provedel è del 5,64. Numeri che fanno ben sperare tutti i fantallenatori che hanno scommesso sul portiere della Lazio in questa stagione.

Le ultime in casa Lazio: grande rendimento per Provedel, chiamato anche in Nazionale (Getty Images)
Le ultime in casa Lazio: grande rendimento per Provedel, chiamato anche in Nazionale (Getty Images)