Nella partita valida per la 5° giornata di Serie A, lo Spezia ospita la Juventus. La squadra di Max Allegri vorrà rifarsi dopo un avvio di stagione molto difficile, mentre i liguri vogliono confermarsi dopo la vittoria ottenuta contro il Venezia nell'ultimo turno. Vediamo insieme le probabili formazioni di Spezia-Juventus:

Le probabili formazioni di Spezia-Juventus

Lo Spezia scenderà in campo con il solito 4-3-3. Tra i pali Zoet, mentre la difesa a quattro sarà formata da Bastoni e Amian suglie esterni, mentre al centro ecco la coppia Hristov-Nikolaou. Le chiavi del centrocampo saranno affidate a Bourabia con ai lati Sala e Maggiore; indisponibile Kovalenko per un fastidio muscolare alla gamba sinistra. Il tridente, infine, dovrebbe essere composto, almeno inizialmente, da Gyasi, Antiste e Verde, ma attenzione a Nzola che scalpita per giocare.

 

Nella Juventus confermato in porta Szczesny. In difesa annunciato titolare De Ligt, forfait invece da parte di un febbricitante Chiellini. A centrocampo Bentancur e McKennie dovrebbero piazzarsi in mezzo. Sugli esterni ecco Chiesa e Rabioto, panchina per Cuadrado. In avanti spazio a Kean e Dybala dal primo minuto, può riposare Morata. Terzini Danilo e De Sciglio, turnover anche per Alex Sandro. Ancora out Kaio Jorge e Arthur causa infortunio.

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Amian, Nikolaou, Hristov, Bastoni; Maggiore, Bourabia, Sala; Verde, Antiste, Gyasi. All. T. Motta

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Chiesa, Bentancur, Mckennie, Rabiot; Dybala, Kean. All. Allegri

Spezia-Juventus: dove vederla in tv

La diretta TV di Spezia-Juventus sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà alle ore 18.30.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Spezia-Juventus sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Spezia-Juventus: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV (Getty Images)
Spezia-Juventus: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV (Getty Images)