Paolo Zanetti dà la carica. Dopo la sconfitta beffa contro lo Spezia, il tecnico del Venezia si appresta ad affrontare la difficile trasferta in casa del Milan. Di seguito le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

Sulle condizioni della squadra

"Stanno tutti abbastanza bene, non ho defezioni particolari se non quelli che non c'erano nell'ultima partita. Abbiamo un altro giorno intero domani, oggi li ho visti bene, sono tutti sul pezzo, non abbiamo alcun tipo di avvisaglia diversa, posso scegliere in base al tipo di partita e non in base agli infortuni".

Su Aramu

"Sta bene e gioca".

Sulla gara col Milan

"Un sogno, costruito lavorando e partendo dal basso. Ora mi pongo obiettivi ancora più importanti, con la voglia di migliorarsi sempre, umanamente questa partita mi dà tanto. Bisogna cercare di viverla e di non guardarla e vorrei lo facessero anche i miei giocatori. Sulla carta per il 99% delle persone abbiamo già perso, quindi non è che abbiamo molto da perdere, avremo molto da perdere se ci limiteremo a osservare lo stadio e il Milan. Una volta che ci siamo proveremo a determinare qualcosa, la preparo come le altre partite, al dettaglio, senza sentirmi di due categorie inferiore ma cercando di preparare la gara come fatto sempre con tutta l'umiltà del caso, ma ce la vogliamo vivere al massimo".

Sulla formazione

"Se ci saranno cambi nostri saranno fatti per esigenza nostra, non in base alle scelte del Milan, bisogna essere al 100% per questa partita".

Zanetti (Getty)
Zanetti (Getty)