Al termine della gara tra Atalanta e Sassuolo, terminata con una vittoria per gli orobici, Gian Piero Gasperini ha commentato il match ai microfoni di DAZN. Il tecnico si è soffermato sulla prestazione dei suoi, elogiando in particolare Koopmeiners; di seguito le parole di Gasperini dopo Atalanta-Sassuolo.

Le parole di Gasperini dopo Atalanta-Sassuolo

Queste le parole di Gasperini dopo Atalanta-Sassuolo: "Abbiamo giocato con un grande spirito e con voglia di vincere. Queste componenti le avevamo messe in campo anche a inizio stagione quando i risultati non sono stati favorevoli. È comunque un buon inizio di campionato, stasera non era facile vincere perché il Sassuolo è una buona squadra".

Le parole di Gasperini dopo Atalanta-Sassuolo (Getty Images)
Le parole di Gasperini dopo Atalanta-Sassuolo (Getty Images)

Su Malinovksyi

Su Malinovskyi: “Lo scorso anno ha fatto bene, ma ora deve alzare il tasso tecnico così come devono farlo tutti i suoi compagni. Perché l’aspetto tecnico è quello che si quantifica in gol e in punti, e in questo momento siamo un po’ carenti”.

Sulle favorite

Sulle favorite: “Quest’anno si sono rinforzate diverse squadre che erano dietro di noi e la fascia per l’Europa sarà più numerosa. Attualmente ai vertici ci sono le due milanesi e il Napoli, con la Juve che può rientrare in qualsiasi momento, ma noi e le altre siamo un passettino indietro”.

Su Koopmeiners

Su Koopmeiners: "Aveva giocato qualche partita quindi è in condizione, è ovvio che non ha avuto tanta continuità quindi può sicuramente migliorare. Già mi ha fatto vedere che è un giocatore vero, sa sempre cosa fare in qualsiasi zona del campo e ha un piede importante. È arrivato in un centrocampo in cui ci sono già Freuler e De Roon, che per me sono due baluardi difficili da muovere, ma lui mi piace molto e sicuramente diventerà un giocatore importante per la nostra squadra”.