Tutto pronto per il match tra Milan e Bologna, che andrà di scena alle 20.45 di questo monda night valido per la prima giornata di Serie A. Senza troppi indugi andiamo a spulciare quelle che sono le scelte ufficiali di Stefano Pioli e Sinisa Mihajlovic.

Milan-Bologna, le scelte di Pioli e Mihajlovic

Pioli schiera i suoi titolari, rispetto all’Europa League dove c'erano diverse assenze. L'unica che persiste è quella relativa a Romagnoli, che sarà sostituito ancora da Gabbia. Al fianco del giovane centrale ci sarà Kjaer, con Calabria ed Hernandez sulle fasce. A centrocampo spazio a Kessie e Bennacer, solo panchina per Tonali. Torna Rebic in campo dopo la squalifica in EL, con esso anche Calhanoglu e Castillejo sulla trequarti. Inamovibile Ibrahimovic in attacco. 

Mihajlovic risponde con Barrow e Palacio in attacco, e con Orsolini sulla destra. Soriano da trequartista, mentre a centrocampo nel 4-2-3-1 ci sono Dominguez e Schouten ,fuori Poli e Schouten. In difesa presenti De Silvestri e Dijks sulle fasce, in difesa ecco Tomiyasu e Danilo.

Pioli (Getty Images)
Pioli (Getty Images)